Fiandre, da oggi le competizioni sportive potranno tenersi soltanto a porte chiuse
Chiudono ancora le porte delle Fiandre. Su richiesta del Consiglio di Sicurezza Nazionale, infatti, da oggi tutte le attività sportive sul territorio dovranno tenersi obbligatoriamente a porte chiuse, sia per le competizioni professionistiche che per quelle amatoriali. Al momento è previsto la presenza massima di 200 persone, ma le federazioni belghe vogliono attendere maggiore chiarezza prima di rilasciare commenti ufficiali, mentre le corse in quelle zone vengono cancellate quotidianamente e dalle istituzioni locali arrivano di continuo pareri negativi. La Heistse Pijl del prossimo sabato si correrà a porte chiuse, mentre per decisioni a lungo termine Cycling Vlaanderen attende chiarimenti dal governo locale.
“Vogliamo prima maggiori informazioni dal gabinetto fiammingo dello sport – ha dichiarato il CEO Frank Glorieux a Het Nieuwsblad – Il numero di duecento include anche gli atleti? È troppo presto per rilasciare dichiarazioni, ancora non sappiamo bene in che situazione ci troviamo”.
Op vraag van het kabinet Sport : alle sportactiviteiten en -wedstrijden vanaf morgen alleen kunnen plaats vinden achter gesloten deuren, zonder publiek en dit zowel voor de professionele als amateursectoren.@sporza_koers @VTMNIEUWS @hlnsport @Nieuwsblad_be pic.twitter.com/4dfkR95c6D
— Cycling Vlaanderen (@CyclingVL) July 26, 2020
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |